Taylor Momsen Italian Forum
Taylor Momsen Italian Forum - La prima community italiana dedicata a Taylor Momsen - Gossip Girl's Jenny Humphrey

Reply
Heeeeei ^^
view post Posted on 15/10/2009, 22:24Quote

- s.

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:03, 5 minuti fa

Heiiii ciao mi chiamo Silvia, non ho molta voglia in questo momento di scrivere una presentazione dettagliata, la farò in seguito!
Per adesso scrivo semplicemente che mi chiamo Silvia (e due), ho 13 anni (vado per i 14 a maggio, faccio la terza media) e sono di Brescia.
Seguo Gossip Girl in streaming dal 2007/8, ho un'amica americana di cui me ne aveva parlato e ho cominciato subito a guardarlo, e ad apprezzare sempre di piu Jenny.
Adoro il suo modo di fare, come si veste anche se a volte non è propriamente chic ^^
Ho visto proprio oggi Paranoid Park, che dire.. Una parte minima ma ben interpretata (soprattutto quando Alex la molla) [ps. l'ho visto in inglese]
Uhm, ascolto il Metal il Punk e il Rock, un po' di commerciale.
Taylor è un'attrice eccezionale ed ha solo 16 anni (= speriamo che non si rovini, nel tempo.
(yn)
Ciaoooo

image

E.B.♥  |  Scrivere Per Sognare.♥  |  Skins.♥

Netlog.______.Facebook

Perchè è questo il motivo, vero?
Lascia perdere tutte le altre stronzate,
perchè non è per quello,
è per tutto il resto.
Tipo quando apri gli occhi di notte,
e vedi quella faccia...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 15/10/2009, 22:24

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Taylor Momsen Italian forum
Crediti Nostre fonti Valutazioni
Momsen OnlineTaylor M onlineTaylor SourceTaylor Momsen.org
Twins (solo 200x50)
Twilight Fans ForumMrs. Sophia BushBlake Lively Italian ForumLeighton Meester Italian ForumChace Crawford Italian ForumPenn Badgley Italian ForumGorgeous KristenEd Westwick Italian ForumAbsolutely-BritneyImage Hosted by ImageShack.us » Jesse Addicted }Il Mondo Di Maria ZaffinoImage Hosted by ImageShack.usHeatholics
Gossip Girl (1st forum) Affiliazioni (88x31)
Gossip Girl Italian Forum

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons
Kostja Skin was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.